pavimenti impermeabilizzazione coperture carrabili
Impermeabilizzazioni
professionalità e serietà

Cosa sono le membrane impermeabilizzanti

Le membrane impermeabilizzanti sono composte da una molecola bituminosa modificata con polimeri.

La natura dei polimeri presenti consente di conferire alle membrane caratteristiche molto differenti, come la resistenza all'invecchiamento e al calore, la flessibilità al freddo e alla basse temperature oppure l'elasticità.

Asfalti Vinovo dispone di membrane impermeabilizzanti applicate a fiamma che possono essere impiegate per ottenere risultati importanti nel settore dell'impermeabilizzazione di edifici civili e industriali e nella copertura dei tetti.

Le operazioni di impermeabilizzazione di superfici mediante applicazione a fiamma di membrane bitume polimero implicano una modesta dispersione in aria di idrocarburi policiclici aromatici, pericolosi per la salute dell'uomo.

 

La sicurezza prima di tutto

Vantando una pluriennale esperienza nel settore, la società piemontese assicura un lavoro eseguito a regola d'arte, adottando tutti quegli accorgimenti tecnici necessari per garantire un risultato finale che sia pienamente rispondente alle normative di sicurezza e qualità.

Asfalti Vinovo è in grado di realizzare applicazioni di manti sintetici in pvc, impermeabilizzazione di tetti con pavimenti galleggianti appoggiati su supporti in pvc e tanto altro ancora.

L'azienda di Torino si avvale di mantolamini in rame e alluminio, oltre ad asfalti, bitumi e affini di prima qualità, operando anche nel settore della costruzione e della manutenzione di strade.